Incidente sulla Bretella. Il conducente guidava ubriaco

VERSILIA. Nella notte appena trascorsa (24 novembre), personale della Sottosezione Autostradale di Viareggio, ha denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico pari a 1,44 un ventunenne residente a Torino per aver causato con la propria auto, una Fiat Punto, un incidente stradale con un ferito sulla Bretella autostradale A11. Nell’occasione l’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo e rimossa dal soccorso stradale, mentre la patente del conducente è stata ritirata.

Ti protrebbe interessare

Strage di Camaiore, tre ore di interrogatorio per Moriconi: emergono dettagli sul contesto familiare

Incendio a ridosso della Firenze Mare, il fumo invade l’autostrada: code verso il mare

Schianto tra scooter e auto a Capannori, 27enne gravissima a Cisanello