Eletto il consiglio direttivo dell’ordine dei medici della provincia di Lucca

LUCCA. Eletti il Presidente e l’Esecutivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Lucca. Martedì 2 dicembre, i consiglieri eletti nella tornata elettorale del 22, 23 e 24 novembre si sono riuniti per scegliere, a loro volta, il Presidente e i componenti dell’Esecutivo per il triennio 2015-2017. Confermato Presidente Umberto Quiriconi (per la quarta volta alla guida dell’Ordine lucchese, è in carica dal 2006), conferme anche per Cosma Volpe (Vice Presidente), per Antonio Carlini (Segretario) e per Gilberto Martinelli (Tesoriere).

Consiglieri del Direttivo: Alessandro Del Carlo, Giovanni Finucci, Melchiorre Foto, Roberto Landi, Maurizio Lunardi, Luisa Mazzotta, Lorenzo Mencacci, Guglielmo Menchetti, Pardini Mauro, Marco Pelagalli e Guidantonio Rinaldi. Consiglieri odontoiatri: Massimo Fagnani e Paolo Iacopetti.

È comunque nel segno della continuità il risultato delle elezioni dell’Ordine dei medici di Lucca. Gran parte degli eletti, infatti, fanno parte del consiglio direttivo uscente. Solo due le new entry: Roberto Landi e Mauro Pardini.

I Membri della Commissione Albo Odontoiatri uscenti sono stati riconfermati in toto dall’ultima consultazione elettorale. Sono stati eletti: Fabrizio Cardosi Carrara, Massimo Fagnani, Paolo Iacopetti, Luigi Vasco Nardi, Luigi Paolini. Al loro interno Massimo Fagnani è stato eletto Presidente, mentre Luigi Vasco Nardi segretario.

Mentre per il Collegio dei Revisori dei Conti i membri effettivi sono: Ferruccio Lucchesi, Aldo Allegrini e Alessandro Di Vito (componente supplente Sara Barsotti, non presente nel consiglio uscente). Scelto come presidente Ferruccio Lucchesi. Tutte le cariche diverranno effettive a partire dal prossimo 1 gennaio 2015. Sono 2.335 i medici e 440 gli odontoiatri con diritto di voto nella provincia di Lucca.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana