Bambina muore il giorno prima del parto, dramma per una giovane coppia viareggina

VIAREGGIO. Doveva partorire come era stato programmato con il ginecologo ed invece per una giovane madre viareggina si è consumata la disgrazia della morte di quello sarebbe dovuto essere il suo primo figlio.

Tutto sembrava nella normalità: erano trascorsi i nove mesi di gravidanza da quattordici giorni, come riferisce nelle pagine locali il quotidiano Il Tirreno. Martedì mattina, però, la donna si è resa conto che la piccola che portava in grembo non dava segni di vita.

La conferma è avvenuta presso l’ospedale Versilia dove si è recata. Adesso sarà l’autopsia fissata per domani che dovrà stabilire quale è stata la causa di questo tragico epilogo. Intanto sull’episodio è stato aperto un fascicolo anche presso la Procura di Lucca.

Ti protrebbe interessare

Sisma, l’epicentro nel Parco di Migliarino – San Rossore – Massaciuccoli: attivata l’unità di crisi regionale

Terremoto, vertice in Prefettura a Lucca: nessun danno dopo la scossa. Resta alta l’attenzione

Blitz della Guardia Costiera in un ristorante sul mare: sequestrati 100 chili di alimenti, locale chiuso