Trova la sua casa occupata da un trans

VIAREGGIO. Voleva vendere il proprio appartamento di Torre del Lago e per questo si era rivolto ad un agente immobiliare, ma una volta tornato dalla Campania (dove abita) ha dovuto fare i conti con una sgradita sorpresa: il suo immobile era stato occupato (e affittato senza alcun preavviso) da un trans brasiliano. A riportare la notizia è il quotidiano La Nazione. Il proprietario ha presentato denuncia nei confronti del titolare dell’agenzia immobiliare. Della vicenda se ne stanno occupando i carabinieri.

Ti protrebbe interessare

Droga e vecchie condanne: due arresti in poche ore a Viareggio

Mauro Moretti

Dalla Cassazione al carcere: Moretti si costituisce dopo la sentenza sulla strage di Viareggio

Viareggio saluta il suo barbiere storico: Angelo Bonuccelli chiude la bottega dopo oltre mezzo secolo