Le telecamere della Rai a curiosare tra gli hangar della Cittadella del Carnevale

VIAREGGIO. A quasi due settimane dalla prima sfilata di carri del Carnevale di Viareggio, in calendario domenica 1° febbraio, le telecamere della Rai sono andate a “spiare” i costruttori all’interno degli hangar della Cittadella: il giornalista Marco Hagge ha intervistato i carristi di prima categoria “scortato” da Guido Niccolai, l’uomo che da anni cura i rapporti con la tv di Stato in Versilia.
Le immagini registrate questo pomeriggio saranno trasmesse stasera nel corso dell’edizione delle 19.30 del telegiornale regionale su Raitre e saranno poi riutilizzate per gli approfondimenti del “Settimanale” del Tg3 Toscana e di “Bellitalia”, rubrica che va in onda il sabato mattina alle 11 su tutto il territorio nazionale. Per il Carnevale sarà, indubbiamente, un’altra bella vetrina.

Ti protrebbe interessare

Festival di Burlamacco 2027, aperte le iscrizioni: al via la sfida musicale del Carnevale di Viareggio

Successo per il Cittadella Kids Campus: bambini protagonisti tra creatività, inglese e Carnevale

Da Cuba a Viareggio: Julio Larraz alla Cittadella del Carnevale