Alberi pericolanti a causa del vento. Chiuso un tratto del viale dei Tigli e di via Fratti

VIAREGGIO. A causa del vento e di alcuni alberi pericolanti la polizia municipale ha chiuso un tratto del viale dei Tigli da via Comparini fino a Torre del Lago e la via Fratti nel tratto compreso fra via Udine e via Zara.
Inoltre c’era stato un piccolo smottamento di terra a Retignano, ma non ci sono state interruzioni alla viabilità sono stati già rimossi i detriti.
Diversi gli interventi dei vigili del fuoco per alberi pericolanti, uno è caduto alla Bufalina ed è stato rimosso.

Ti protrebbe interessare

Poliziotto fuori servizio salva un anziano intrappolato nel fumo: decisivo il suo intervento

Far West alla stazione di Viareggio, turisti terrorizzati si rifugiano nei taxi mentre il branco picchia un uomo a sangue

Sorpreso sulla A12 mentre viaggia verso Viareggio: arrestato latitante con quasi 6 anni di carcere da scontare