Giravano per Torre del Lago con arnesi atti allo scasso. Fermati due uomini

VIAREGGIO. Durante un controllo delle volanti del Commissariato di Viareggio nella frazione di Torre del Lago, nelle ore serali di ieri, sono stati individuati e sottoposti a controllo due cittadini rumeni rispettivamente di 25 e 47 anni.
I poliziotti, impiegati in una più incisiva vigilanza delle zone a rischio della città, mentre transitavano nella zona centrale torrelaghese, hanno notato una Audi A4 di colore scuro con due persone sospette a bordo.
Il loro atteggiamento nervoso ha insospettito gli agenti che hanno intimato l’alt al conducente del veicolo.
A loro carico, dopo i controlli effettuati, emergeva già una fuga ad un precedente controllo di polizia.

È scattata allora la perquisizione che ha portato a rinvenire all’interno del veicolo, ben nascosti, due grossi cacciaviti, considerati arnesi atti allo scasso, ed un dispositivo telepass del quale di due soggetti non sapevano fornirne la titolarità.
Gli oggetti venivano debitamente sequestrati. Sono in atto gli accertamenti volti a verificare il legittimo proprietario del dispositivo telepass.
Gli stranieri, dei quali uno già con numerosi precedenti per furto e resistenza a Pubblico Ufficiale, sono stati indagati per i reati di ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso.

Ti protrebbe interessare

Con coltello e trapano per rapinarla, arrestato 47enne

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca