Buche nelle strade più trafficate, a Viareggio situazione critica in tutti i quartieri

VIAREGGIO. Si fa sempre più critica la situazione del manto stradale nei vari quartieri cittadini a Viareggio, dove sono presenti buche che danneggiano mezzi a due e quattro ruote e che, soprattutto, mettono a rischio l’incolumità di chi si sposta in automobile o scooter.

Via Coppino in Darsena è sempre più piena di “crateri”, lungo l’Aurelia che porta al cavalcavia di Largo Risorgimento ci sono buche così come al Varignano e alla Migliarina, ma anche in centro la situazione non è affatto migliore.

Da anni non ci sono investimenti sulla riparazione delle strade e questi sono i risultati. Ai candidati sindaci i cittadini chiedono nei loro programmi di prendere in considerazione anche questi problemi.

Ti protrebbe interessare

Salone di acconciature senza licenza e attestati falsi: blitz della Finanza in Garfagnana

Auto nel fossato sulla Provinciale della Trappola: 34enne muore sul colpo, una bimba in ospedale

Traffico FiPiLi

Domenica di caos sulla Fi-Pi-Li: un incidente blocca il rientro verso Firenze