Spacciavano in casa, arrestati in tre

VIAREGGIO. Nella tarda serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viareggio hanno tratto in arresto in flagranza di reato una ventottenne, un trentacinquenne (italiani) ed un trentaduenne (marocchino) tutti pregiudicati. Sono ritenuti responsabili in concorso di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare nell’ambito di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente i Carabinieri, insospettiti da strani movimenti, eseguivano un controllo all’interno dell’abitazione dell’italiano, a Viareggio, e, dopo un’accurata ricerca, hanno rinvenuto 23 grammi di cocaina, una dose di hashish, una di marijuana, varie sostanze utilizzate per il taglio della cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi ed 430 euro presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

I tre sono stati quindi accompagnati presso gli Uffici della Compagnia di Viareggio per le incombenze di rito. I due italiani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, mentre il magrebino è stato associato presso la Casa Circondariale di Lucca in attesa della celebrazione del rito direttissimo che avrà luogo stamattina presso il Tribunale di Lucca.

Ti protrebbe interessare

Dormitorio senza tetto

Dormitorio, associazioni e cittadini lasciati soli: il Sindaco di Viareggio scarica le colpe altrove

stadio dei pini viareggio sportium

20 stelle dello sport per l’inaugurazione dello Stadio dei Pini

Tromba d’aria in Versilia, danni agli stabilimenti balneari