“Il Movimento 5 Stelle non c’entra nulla con il dissesto del Comune di Viareggio”

VIAREGGIO. “Il Movimento 5 Stelle di Viareggio non è minimamente responsabile del dissesto economico finanziario che investe il Comune e del quale tutti siamo rassegnati e costretti a subire le conseguenze economiche”. Lo scrive il Movimento stesso in una nota.

“Il dissesto non è il virus di una semplice influenza, né un casuale disastro ambientale, ma la risultante di anni di politica scellerata e di scelte irresponsabili perpetrate dalle segreterie di partito sempre disposte a sfamare gli appetiti delle lobby e della propria clientela. Il Movimento 5 Stelle Viareggio rivendica la propria estraneità rispetto a queste dinamiche politiche e con orgoglio e trasparenza si candida a ricostruire la credibilità della città e il suo tessuto economico e sociale ormai dilaniato e sfiduciato da anni di sacrifici infiniti e di false promesse.

“Si presenta con il candidato sindaco Giulio Zanni, portavoce del Movimento 5 Stelle Viareggio, invitando i cittadini a diffidare da ogni tentativo di restaurazione attraverso le solite liste civiche della vecchia classe politica in cerca di una nuova verginità.

“Il Movimento 5 Stelle guarda negli occhi tutti i cittadini e, con le mani libere e pulite dalle solite dinamiche affaristiche, si prepara con lealtà a individuare, attraverso un programma condiviso, un percorso politico che le restituisca la dignità che merita”.

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare