Addio a Grazia Benigni, segretaria dei sindaci a Viareggio

VIAREGGIO. Aveva 58 anni, Grazia Benigni, dipendente comunale a Viareggio, addetta alla segreteria dei vari sindaci che si sono succeduti nel corso di questi anni. Era malata e purtroppo non ce l’ha fatta ed è scomparsa. Lascia il marito Maurizio e i figli Giulio e Federico. È previsto un saluto nella propria abitazione di Torre del Lago per colleghi e amici, oltre tutti coloro che l’hanno conosciuta e che hanno manifestato la loro commozione.

Ti protrebbe interessare

Turista preso a calci e pugni in Passeggiata: caccia ai tre aggressori fuggiti dopo il tentativo di rapina

circolo velico torre del lago

Il Circolo Velico di Torre del Lago chiede un faccia a faccia con la sindaca Grilli

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari