ALBERTO MATTEUCCI RIPARTE DA EDILIZIA E TURISMO

(foto Pomella)
Meloni, Matteucci

CAMAIORE. “Rilancio dell’edilizia, turismo 365 giorni all’anno, valorizzazione dei Centri Commerciali Naturali: questi i punti prioritari che vogliamo portare avanti per sostenere l’economia locale”, a parlare è il candidato sindaco del centrodestra Alberto Matteucci.

“Nell’attuale quadro generale – scrive  – sarà essenziale per il nostro territorio puntare su quei settori che identificano e qualificano il Comune di Camaiore, con un sistema integrato che riporti lavoro e dia fiducia in particolare ai giovani, partendo da un turismo destagionalizzato, che diventi un motore dell’economia in tutti i mesi dell’anno. Per questo sono assolutamente contrario alla tassa sul turismo, che non agevolerebbe certo l’arrivo di visitatori sul nostro territorio. In quest’ottica sosterremo e valorizzeremo in ogni modo i centri commerciali naturali già costituiti e promuoveremo la costituzione di nuovi”.
 “Altri tasselli importanti per l’economia locale – aggiunge Matteucci . saranno lo sviluppo ambientale e tecnologico della zona produttiva delle Bocchette, la realizzazione di un centro comprensoriale agro-alimentare e il rilancio dell’edilizia, il cui indotto verrà ampliato anche grazie all’espansione dell’edilizia residenziale pubblica che intendiamo portare avanti; verranno create inoltre nuove e importanti opportunità di lavoro con l’approvazione della Variante al Piano Strutturale, che punterà sul recupero del patrimono edilizo esistente, oltre che su nuovi insediamenti abitativi”.

Ti protrebbe interessare

comune municipio viareggio

Bilancio a Viareggio, la posizione di Forza Italia

Stefania DE STEFANO

De Stefano (Civicamente) lascia la Fondazione Pucciniano: «Gesto di rottura contro il degrado politico»

Alessandro Santini

Alessandro Santini divorzia da Vannacci e lancia la sua lista per le prossime elezioni.