Buche e asfalto in pessime condizioni in piazza D’Azeglio

VIAREGGIO. E’ in condizioni pessime l’asfalto in piazza D’Azeglio dove sostano gli autobus della Clap, è un tratto di strada in cui transitano per la maggior parte mezzi pesanti, quindi con il passare degli anni senza che ci sia stato effettuato nessun intervento era inevitabile che la situazione dovesse peggiorare sempre più ed ora questi sono i risultati a cui si è arrivati. Pericolo soprattutto per i mezzi a due ruote, visto che ci sono anche delle buche, che quando piove vengono nascoste, quindi sono un pericolo costante.

(Foto: Vt)
(Foto: Vt)

Ti protrebbe interessare

Tre aggressioni in 48 ore: cresce la tensione nel carcere di Prato

Notte di sangue a Campi Bisenzio, spari e coltellate: cinque feriti, tre in condizioni gravissime

Esplode una bombola, incendio nel campeggio: turisti in fuga