L’ALIMAC FORTE VEDE LA SEMIFINALE: A GIOVINAZZO SI PUNTA TUTTO SU GIMENEZ

FORTE. Basta vincere a Giovinazzo e sarà semifinale. Concetto semplice da pensare per l’Alimac Forte dei Marmi, senz’altro un po’ meno da realizzare. I versiliesi saranno impegnati stasera in gara 2 dei quarti play-off a Giovinazzo (fischio d’inizio alle 20,45) con la concreta possibilità, in caso di successo, di entrare tra le prime quattro di A1.

Sabato scorso l’Alimac si impose 7-5 grazie ad uno strepitoso Gimenez, autore di 6 reti ed osservato speciale della difesa di casa, che ovviamente cercherà di limitarlo nel modo migliore.

C’è comunque grande entusiasmo in casa Giovinazzo, nonostante il k.o. in gara 1. Il terzo posto al termine della regular season lascia ampi margini per una rimonta che passa inevitabilmente per una vittoria stasera. Perché se così non fosse, per l’Alimac si spalancherebbero davvero le porte delle semifinali.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show