Rubano il lumino sulla tomba

VIAREGGIO. È stato rubato dalla tomba al cimitero di Viareggio, un lumino a forma di rubinetto. Era  di poco valore, ma particolarmente importante dal lato affettivo. Ad Angelo Domenici, ex arbitro scomparso, gli era stato infatti regalato dal titolare della ditta Ponsi,  dove aveva lavorato. A Domenici, purtroppo scomparso, ex arbitro di calcio, è stata anche  intitolata la sezione Aia della Figc di Viareggio. Ma qualcuno non ha avuto rispetto dalla sua tomba. La denuncia del furto l’hanno fatta i familiari.

Ti protrebbe interessare

“Brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay”: il post di Mirko che oggi fa rabbrividire

Auto di lusso noleggiate e fatte sparire: 41 indagati, smantellata la rete criminale

Dall’affidamento in prova al carcere: arrestato a Montecatini Terme