Dentro e fuori il palazzetto regna il degrado. Escrementi sulle gradinate

VIAREGGIO. Manca sempre meno al 9 maggio, giorno in cui si scoprirà il destino del PalaBarsacchi. In quella data infatti scadrà il termine dell’agibilità dell’impianto che, senza una soluzione rapida ed efficace, verrà chiuso. Questo nonostante i continui messaggi di allarme lanciati dal presidente del Cgc Alessandro Palagi. Lo stato in cui versa il palazzetto è preoccupante: furti all’ordine del giorno, con i ladri che con estrema facilità rubano (indisturbati) canale di rame e che proprio nei pressi della struttura bivaccano, come testimoniato dai numerosi residui lasciati per terra. E pure le condizioni all’interno fanno rabbrividire: sulle gradinate sono stati trovati escrementi che versano ormai da giorni, senza che vengano rimossi.

Ti protrebbe interessare

Droga e vecchie condanne: due arresti in poche ore a Viareggio

Mauro Moretti

Dalla Cassazione al carcere: Moretti si costituisce dopo la sentenza sulla strage di Viareggio

Viareggio saluta il suo barbiere storico: Angelo Bonuccelli chiude la bottega dopo oltre mezzo secolo