MATTEUCCI QUERELA FRUGONI: “LE SUE DICHIARAZIONI SONO OFFENSIVE”

(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. Parte l’azione legale. I toni alti assunti da questa campagna elettorale finiranno sui banchi di un tribunale. A querelare è Alberto Matteucci, offeso e indignato dalle parole dell’esponente Fli Sandro Frugoni.

“Che il Fli sia una compagine morta – dice Matteucci – sul nascere lo dimostra la storia. Le sue uscite elettorali da solo, a tutti i livelli, sono state un flop. Il tanto sbandierato “terzo polo”, è tramontato appena l’evolversi della politica nazionale ha aperto nuovo scenari, che porteranno sicuramente all’unione dei veri moderati”.
“Le dichiarazioni del segretario organizzativo del Fli Sandro Frugoni – scrive la coalizione di centrodestra  – sono profondamente offensive, calunniose e dimostrano un astio personale verso un uomo, Alberto Matteucci, del quale è stato anche vicario durante il periodo di costituzione del PDL”.
“Queste accuse – scrive la coalizione di centrodestra – che sono peraltro già oggetto di querela da parte del candidato, offendono anche tutta la coalizione che sostiene Alberto Matteucci. L’azione legale è volta anche ad arginare questa “macchina del fango”, messa sì in moto dalla sinistra, che però non è mai arrivata a tanto”.
“Da notare che anche Fabio Pezzini lo scorso anno aderì in un certo modo a quest’area, candidandosi alla Provincia insieme a Riccardo Micheli, nella lista di sostegno alla Baudone, esponente di spicco del Fli lucchese. Se questi sono i “compagni” di viaggio di Alessandro Del Dotto e della sinistra, non li invidiamo di certo”

Ti protrebbe interessare

Lucca, in fiamme tetto capannone cartiera, nessun ferito

Spaccio di droga, un arresto in viale Capponi

Restyling passeggiata di Viareggio, Confesercenti chiede un tavolo di confronto