Lido di Camaiore protagonista in tv con Yamamay e Carpisa

CAMAIORE. Dopo lo spot tv in onda sui canali Rai ecco un’altra incredibile novità dell’estate 2015 per i due brand Yamamay e Carpisa che vedrà protagonista anche Lido di Camaiore.

Yamamay e Carpisa danno infatti il benvenuto all’Estate realizzando un vero e proprio tour nelle più belle località balneari. Da Taormina a Jesolo, da Capri a Sanremo, passando per Porto Cervo e Sorrento, toccando le mete più ambite e suggestive d’Italia, migliore vetrina dei marchi nel mondo.

Da qui nasce  il concept di un nuovissimo format TV: “Sapore di Mare. Un’estate italiana”. Il programma, totalmente sponsorizzato Yamamay e Carpisa, andrà in onda la sera su RAI UNO ogni Domenica, a partire dal prossimo 21 Giugno.

In sella alle vespe Yamamay e Carpisa, i protagonisti di quest’avventura partiranno alla scoperta di luoghi, scorci, tramonti, attrazioni e tante altre emozioni, con i prodotti e i  marchi sempre in primissimo piano.

Tra le tappe del tour insieme a Ischia, Palermo, Riccione e Milano Marittima ci sarà anche Lido di Camaiore che sarà protagonista di questo diario di eventi, con esperienze culturali, culinarie e attività sportive in compagnia di ospiti, social influencer, protagonisti dello sport e dello spettacolo.

Ideatore del format è stato proprio il lidese Marco Daddio, affiliato Yamamay e Jaked di Lido di Camaiore, insieme con Maurizio Rossi e Gianluigi Cimmino e motore inesauribile del tour.

Ma non finisce qui il nuovissimo format TV “SAPORE DI MARE” sarà inoltre supportato da uno spot Yamamay e Carpisa creato ad hoc per l’occasione e che verrà trasmesso sui canali RAI a partire da questo week end.rai a lido

 

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Un Natale con gli Etruschi a Pietrasanta