Mallegni: “La mia fedina è candida come il culetto di un bambino” (video)

PIETRASANTA. Pochi minuti per spiegare le sue ragioni e ricordare a tutti che, nonostante la sospensione notificatagli ieri pomeriggio dal prefetto di Lucca Giovanna Cagliostro, “il sindaco di Pietrasanta sono io. Punto”: Massimo Mallegni si è presentato questa mattina in municipio per parlare della sua vicenda.

Mallegni si è rivolto non solo alla sua squadra di assessori ma anche ai consiglieri di “Pietrasanta prima di tutto”, la lista civica che lo ha sostenuto alle ultime elezioni amministrative, e ad alcuni cittadini intervenuti per manifestargli tutta la loro solidarietà.

Sia prima che dopo l’intervento Mallegni è stato applaudito dai suoi sostenitori.

Ti protrebbe interessare

Caso Ponticello, pace fatta e i conti della “guerra”, Santini: “Un anno di ricorsi e spese pubbliche per tornare al punto di partenza”

Sicurezza nelle pinete, Santini attacca: “Due biciclette non bastano, servono numeri e un vero piano”

Consiglio comunale, è scontro a Viareggio sulla programmazione delle sedute