“Camaiore e i suoi Borghi” al fianco dei cittadini di Nocchi e di Valpromaro

CAMAIORE. Come presidente dell’Associazione “Camaiore e i suoi Borghi” – ci scrive Giuseppe Bartelloni – mi preme sottolineare che l’associazione è al fianco dei cittadini di Nocchi e di Valpromaro che chiedono la non chiusura dell’ufficio postale delle frazioni e di tutto il vasto comprensorio interessato.

Ancora una volta dobbiamo ribadire l’importanza che questo servizio riveste per le frazioni interessate, vista anche la distanza dai centri più vicini e le difficoltà di trasporto pubblico specialmente per i meno giovani.

Pertanto sosteniamo tutti gli sforzi e le azioni che l’Amministrazione Comunale intraprenderà per scongiurare queste ennesime chiusure.

Ti protrebbe interessare

Pronto soccorso del Versilia al collasso, Annale: “Punti di intervento rapido e Case di Comunità non bastano”

(foto Marco Pomella)

Camaiore a Sinistra rilancia: “Continuità e impegno per il territorio, fiducia piena a Pierucci per il 2027”

Bigongiari: “Il partito in Versilia cresce, progetto da coltivare”