SBATTE LA TESTA CONTRO UN GANCIO, ALL’OSPEDALE UNA DIPENDENTE SEA

118 VIAREGGIO. “L’emergenza aumenta lo stress dell’ordinario servizio. Una nostra collega è finita all’ospedale, per aver battuto la testa sul gancio della multibenna”. Lo denuncia la rappresentanza sindacale unitaria di Sea Ambiente, in una lettera ai giornali.

“Il fatto – scrive la Rsa –  è successo mentre alcune colleghe erano in attesa di scaricare i rifiuti nel compattatore. Sono anormali situazioni di servizio, che appesantiscono la gia pesante “normalità” e che finiscono per determinare peggioramenti nel servizio quotidiano che, sia nel breve ma ancora di più nel lungo periodo, diventano insostenibili se aggiunti ai “soliti problemi” dentro e fuori il posto di lavoro”

Questi problemi – scrivono ancora i sindacati – ci stanno rendendo la vita molto difficile, sicuramente peggiore. Questa situazione non può durare a lungo, dobbiamo tornare al più presto alla situazione ordinaria e Pioppogatto deve riaprire al pù presto con un Ati formata da Sea Ambiente, Sea Risorse, Ersu”.

“Nell’augurare alla nostra collega una pronta e completa guarigione rinnoviamo l’urgenza di un incontro con l’A.D. di Sea Ambiente e con la proprietà nelle vesti del sindaco di Viareggio”.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Noir sotto le stelle: a Giallo d’Amare Leonardo Gori e Vanni Santoni 

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto