Guidavano in stato di ebbrezza, ritirate quattro patenti

VIAREGGIO. Nella notte di domenica 2 agosto personale della sottosezione della polizia stradale di Viareggio ha denunciato in stato di libertà tre persone responsabili di guida in stato di ebbrezza con valore superiore a 0,8 g/l: altre due sono state sanzionate amministrativamente con valore inferiore a 0,8, un’altra è stata infine denunciata in stato di libertà per rifiuto al test dell’etilometro.

Si tratta di giovani nella fascia di età compresa tra i 23 e i 35 anni: tra questi c’è una ragazza residente nel Pisano che ha registrato un tasso di g/l 1,01. Gli altri sono tre ragazzi di Viareggio, uno di Livorno e un cittadino di origine marocchina residente ad Altopascio.

Le patenti ritirate sono quattro poiché due dei controllati non la avevano con sé: questi ultimi sono stati quindi sanzionati anche ai sensi dell’articolo 180 del Codice della Strada.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

Altri tentativi di truffa ai danni degli anziani

Perde olio in porto e avvisa la capitaneria, il pronto intervento evita il danno ambientale