Trovato a Malbacco con 15 grammi di eroina. Arrestato pusher

SERAVEZZA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane classe 1983, nullafacente, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In particolare i militari operanti hanno proceduto al controllo dell’uomo mentre si trovava a bordo della propria autovettura nel Comune di Seravezza, in località Malbacco. Sin da subito il giovane si è mostrato agitato spingendo i Carabinieri ad eseguire un approfondito controllo.

Infatti dopo accurate ricerche venivano rinvenuti circa 15 grammi di eroina suddivisa in diversi involucri e vario materiale utilizzato per il confezionamento. L’arrestato è stato quindi condotto in caserma ed espletate le formalità di rito è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. A seguito dell’udienza di convalida all’uomo sono stati concessi i termini a difesa con l’imposizione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza.

 

Ti protrebbe interessare

E’ Jeco a firmare in Overall il XXVIII Trofeo Challenge Ammiraglio Giuseppe Francese

Ruba un cellulare in Darsena e tenta l’estorsione: 21enne in carcere

Pestato in discoteca per gelosia, nessuno interviene