Biciclette legate ai pali della segnaletica stradale. Disagi a Viareggio

 

VIAREGGIO. Ormai è la moda più diffusa quella di legare le biciclette ai pali della segnaletica stradale, l’immagine che viene offerta non è comunque delle migliori, queste foto non hanno bisogno certo di ulteriori commenti.

(Foto: Vt)
(Foto: Vt)

Ti protrebbe interessare

Ultralegero precipitato

L’ultraleggero precipita, paura per il pilota 86enne

Infortunio in zona impervia, scatta il maxi soccorso: interviene anche l’elisoccorso Pegaso

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida