Nuovo piano della pulizia delle strade, da Via Aurelia Nord un “grazie” a Comune e Sea

VIAREGGIO. Residenti e commercianti di via Aurelia Nord, tratto via Cei – via Mameli, ringraziano Sea Ambiente e Comune di Viareggio per aver dato seguito alla richiesta di introdurre in zona lo spazzamento meccanizzato.

Tale istanza era stata presentata alla giunta di centrodestra dell’ex sindaco Luca Lunardini che l’aveva subito recepita, avviando con Sea un percorso graduale di modulazione della pulizia stradale nella zona interessata che, oggi, ha portato all’istituzione dello spazzamento meccanizzato il 2° e 4° lunedì di ogni mese.

Ti protrebbe interessare

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida

“Lord è tornato da Luigi”: addio al setter rosso della Darsena, compagno inseparabile del prete operaio di Viareggio