A Viareggio torna Petruzzi ad interim in attesa del nuovo segretario comunale

VIAREGGIO. Il Comune di Viareggio ha dato il via alla procedura per la scelta del nuovo segretario comunale: in attesa del nominativo, e visto anche il periodo di malattia preso dall’attuale segretario Luca Lazzarini, l’amministrazione si è attivata presso la Prefettura di Firenze e ha richiesto la possibilità di avere come supplente Fabrizio Petruzzi.

Petruzzi, già transitato nel Comune di Viareggio – prese il posto di Rosa Priore, cacciata da Betti, poi reintegrata dal giudice del lavoro e, infine, nuovamente sollevata dall’incarico in favore di Petruzzi che poi lasciò – , è attualmente segretario del Comune di San Giuliano Terme: l’autorizzazione da Firenze è arrivata questa mattina.

“Considerato di dover assicurare la funzionalità della sede di segreteria del Comune di Viareggio in assenza del segretario titolare – si legge nel documento – si autorizza la supplenza a scavalco alla sede di segreteria del Comune di Viareggio, del dottor Fabrizio Petruzzi, per il periodo che va da lunedì 14 settembre a giovedì 8 ottobre”.

“Ringraziamo l’attuale segretario per il lavoro svolto fino ad oggi – scrive il Comune in una nota – e diamo il benvenuto a Petruzzi la cui disponibilità è stata preziosa, vista la necessità di un Comune come quello di Viareggio di essere accompagnato nella redazione e nella verifica degli atti da parte di un segretario”.

Ti protrebbe interessare

Le foto di Giacomo Mozzi protagoniste del libro “Visioni ambientali II edizione”

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

A Viareggio il corso gratuito Comunicare senza barriere