IN BRASILE LA NAZIONALE KARATE GUIDATA DA UN VIAREGGINO

Schermata 05 2456074 alle 11.12.55 VIAREGGIO. Per il maestro di karate Yuri Gasparini, tecnico della palestra Yoseikan Viareggio, da due anni alla guida della Nazionale Italiana di karate nella specialità Kata Shotokan, è un momento della stagione importante.

Dopo avere visionato e selezionato gli atleti durante le gare nazionali più importanti dell’anno, ha effettuato le convocazioni in vista del primo appuntamento stagionale. A luglio gli azzurri del karate voleranno in Brasile per il Campionato Mondiale delle categorie cadetti-Juniores. Gara impegnativa per la quale il cittì viareggino da mesi sta lavorando sodo per preparare al meglio i propri ragazzi.

Tra le varie tappe dei raduni degli azzurrini dopo Napoli, Trieste e Roma ci sarà anche Viareggio. Nella palestra Yoseikan storica scuola di arti marziali viareggina il tecnico azzurro ha voluto programmare l’allenamento di rifinitura in vista del Mondiale. Il prossimo appuntamento importante per la Nazionale e il maestro Yuri Gasparini sarà a settembre in Inghilterra con gli Europei Seniores che si terranno nella città di Manchester.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio