Padre Tarcisio incontra i viareggini alla Croce Verde

VIAREGGIO. Padre Tarcisio ha incontrato i viareggini e sopratutto diversi residenti del Varignano, dove prima di partire per la Bolivia come missionario è stato Parroco. Alla Croce Verde sono stati proiettati dei filmati che ha visto protagonisti il popolo Guarani in Bolivia, dove Tarcisio opera ormai da anni.

Da Viareggio sono in diversi coloro che lo aiutano con delle offerte da destinare a questa popolazione. Stamani poi ha celebrato la Messa alle 11 insieme all’attuale parroco Don Marcello Brunini alla chiesa della Resurrezione al Varignano, dove è stato Parroco per diversi anni prima di partire per la Bolivia, ma al Varignano e a Viareggio Padre Tarcisio non lo hanno dimenticato e ogni volta che ritorna lo riabbracciano tutti con grande affetto.

Ti protrebbe interessare

Malore fatale in mare, muore davanti ai bagnanti: vani i soccorsi

Spacca la vetrina di un bar, poi molesta una donna sul treno: 21enne finisce in carcere

Mamma e figlio uccisi a colpi di fucile a Camaiore, la Procura contesta la premeditazione