Diciasettenne in ospedale per aver bevuto troppo alcol

 VIAREGGIO.  Un giovane turista tedesco di 17 anni ospite in un camping di Viareggio ha bevuto troppo, al punto tale da dover essere trasportato in ospedale da una ambulanza del 118. Si trovava con gli amici quando si è sentito male ed è stato necessario l’intervento dei soccorritori.

Ti protrebbe interessare

Omicidio Pieve di Camaiore

Uccide moglie e figlio e si barrica sul tetto, tragedia alla Pieve di Camaiore

Lesioni aggravate, finisce in carcere dopo la condanna: arrestata una donna di 50 anni

Il picco del caldo deve ancora arrivare: nel weekend Toscana vicina ai 40 gradi