Pescatori dispersi in mare. Ricerche ancora senza esito

VIAREGGIO. Esito negativo nelle ricerche dei due pescatori, Nello e Fabrizio Simonetti, scomparsi da quattro giorni dopo il naufragio del peschereccio Giumar, affondato a Viareggio.

Oggi è terminato il lavoro dei sommozzatori dei vigili del fuoco domani, infatti, usciranno solo le motovedette della Capitaneria di Porto di Viareggio.

Del risultato dei controlli sono stati informati i familiari dal comandante della capitaneria Oddone. Le ricerche sono state interrotte anche davanti a Livorno dove ieri c’era stata una segnalazione, senza esito, di un corpo in mare avvistato da un diportista.

Ti protrebbe interessare

Ruba un cellulare in Darsena e tenta l’estorsione: 21enne in carcere

Pestato in discoteca per gelosia, nessuno interviene

Arcivescovo lucca Paolo Guidetti

L’arcivescovo di Lucca, Paolo Giulietti: Condividiamo la gioia di tutta la Chiesa per l’elezione del nuovo Papa