Tagliati e rimossi alberi pericolanti nei pressi dello stadio

VIAREGGIO. Sono stati tagliati in questi giorni alberi pericolanti nella pineta di Levante, di fronte all’entrata dello stadio dei Pini, dopo le segnalazioni fatte dalla Commissione di vigilanza quando era andata allo stadio per un sopralluogo.

Oltre ad essere tagliati gli alberi sono stati anche rimossi e caricati sul camion in modo da rendere libero il terreno senza creare ostacoli.

Ti protrebbe interessare

Malore fatale in mare, muore davanti ai bagnanti: vani i soccorsi

Spacca la vetrina di un bar, poi molesta una donna sul treno: 21enne finisce in carcere

Mamma e figlio uccisi a colpi di fucile a Camaiore, la Procura contesta la premeditazione