Evade dai domiciliari per la seconda volta in pochi giorni. Fermato viareggino

VIAREGGIO. Nella tarda serata di ieri i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un uomo classe 1973, pregiudicato per furto e rapina, poiché resosi responsabile del reato di evasione.
In particolari i Carabinieri si erano messi alla ricerca dell’uomo in quanto, a seguito dei quotidiani controlli effettuati al fine di verificare il rispetto delle misure imposte dall’Autorità Giudiziaria, è stato accertato che lo stesso si era reso irreperibile avendo abbandonato l’abitazione dove avrebbe dovuto scontare la misura cautelare degli arresti domiciliari che gli era stata imposta a seguito dell’arresto operato lo scorso 19 novembre dai Carabinieri della Stazione di Viareggio.
A seguito delle indagini immediatamente avviate anche al fine di evitare che il predetto potesse commettere nuovamente furti o rapine, l’uomo è stato rintracciato a Viareggio e quindi condotto in caserma.
L’arrestato, dopo le incombenze di rito, è stato ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Viareggio in attesa della celebrazione del rito direttissimo che avrà luogo questa mattina presso il Tribunale di Lucca.

Ti protrebbe interessare

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione