VIAREGGIO. A seguito delle nuove devastanti scosse di terremoto in Emila Romagna, la manifestazione “Vigile del Fuoco per un giorno”, programmata per domenica prossima 3 giugno, è stata rinviata a data da destinarsi, probabilmente nel mese di luglio.
Tale decisione é stata inevitabile, sia per motivi tecnico-organizzativi – gran parte del personale è stata inviata in missione nelle zone terremotate – sia per motivi morali.
“I tanti amici, grandi e piccoli che seguono fedelmente ogni anno l’evento, capiranno che non possiamo fare una festa nei giorni di lutto nazionale, in una situazione ancora in evoluzione”, scrive il Cral Vigili del Fuoco di Viareggio. “Ringraziamo tutte le persone che ci dimostrano rinnovato affetto anche in questa occasione, dove siamo chiamati in prima linea.
“Sperando che la situazione torni presto alla normalità, ricordiamo che l’evento é solo rinviato, al momento rimane fissato per domenica 1° luglio l’appuntamento con la ciclopedalata aperta a tutti Memorial Viareggio-Cardoso.”