Malore in gita. Muore ex dipendente Asl

VIAREGGIO. Mario Sereni ex dipendente Asl è scomparso in seguito ad un malore all’età di 66 anni per un infarto che l’ha colpito mentre era in gita a Bologna. Era molto conosciuto, abitava al Varignano al quartiere Apuania, prima ha vissuto nel comune di Pietrasanta. I funerali sono fissati oggi alle 15 nella Parrocchia della Resurrezione al Varignano.

Ti protrebbe interessare

Estate blindata in Alta Versilia: agenti in strada contro furti e criminalità

Maxi evasione tra i jet privati di Firenze: 4,4 milioni nascosti al Fisco

Maxi sequestro di droga a Livorno: in carcere due ventenni, scoperto un deposito con 9 chili di hashish