Camaiore mette all’asta quote delle società Partecipate

CAMAIORE. Il Comune ha pubblicato un avviso di asta pubblica per la cessione di quote di società partecipate nell’ambito del piano operativo di razionalizzazione delle proprie partecipazioni.

L’avviso prevede quattro lotti relativi a pacchetti azionari di Banca Popolare Etica Spa, Immobiliare 2014 (ex Banca Interregionale Spa), Internazionale Marmi e Macchine Spa e Fidi Toscana Spa.

Il valore complessivo è intorno ai 70.000,00 €. Per maggiori informazioni e per conoscere le modalità di formalizzazione delle offerte, visitare la sezione Bandi Attivi o Amministrazione Trasparente del sito del Comune di Camaiore.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12 del 21 dicembre 2015.

Ti protrebbe interessare

Lido di Camaiore, al via il restyling di via Papini: 100mila euro per marciapiedi e viabilità

Buchignano, al via il nuovo parcheggio: 315mila euro per 11 posti auto e più sicurezza

forum internazionale formazione

Forum Internazionale della Formazione: sabato 17 ottobre a Camaiore la prima giornata dedicata al «Coraggio»