Tentato furto al Caffè dell’Opera

TORRE DEL LAGO. Tentato furto al Caffè dell’Opera a Torre del Lago: un gruppo di ignoti ha fatto un buco sul tetto ma ha poi trovato un controsoffitto che ha impedito di entrare all’interno del locale e portare a compimento il colpo. I malviventi se ne sono così dovuti andare a mani vuote.

Il titolare, insospettito da alcune infiltrazioni d’acqua all’interno del bar e avendo da poco riparato il tetto, ha chiesto ad un operaio di fare una verifica: a quel punto ha scoperto il buco che, per fortuna, non è servito per mettere a segno il furto. Rimangono comunque i danni materiali: per questo il bar rimarrà chiuso fino a che non saranno riparati i danni.

In passato il Caffè dell’Opera è stato oggetto di furti alle slot machine.

Ti protrebbe interessare

La difesa del padre: “Era esasperato, non odiava il figlio perché gay. Un gesto gravissimo, ma era distrutto”. Domani l’udienza di convalida

Strage di Camaiore, tre ore di interrogatorio per Moriconi: emergono dettagli sul contesto familiare

Regina Satariano: “Mirko si era rivolto al consultorio transgenere di Torre del Lago”