GLI ALLIEVI DEL VIAREGGIO ACCEDONO ALLA FASE FINALI BATTENDO AI RIGORI IL LECCO. PAURA PER CINQUINI

VIAREGGIO. La formazione Allievi Nazionali del Viareggio, allenata da Ricky Di Bin, si è qualificata per la fase nazionale a Chianciano Terme in programma dal 10 al 17 giugno.

I bianconeri, di fronte ad una buona cornice di pubblico, hanno superato allo stadio “dei Pini” dopo i calci di rigore il Lecco. La partita era terminata 1 a 1 nei minuti regolamentari e nei supplementari.

Sotto di un gol i bianconeri hanno pareggiato su rigore con Ferrante nel secondo tempo per atterramento di Laras e poi da dischetto è stato bravo il portiere Michelotti a neutralizzare un rigore agli avversari, regalando la qualificazione alla propria squadra con il punteggio di finale di 6 a 5.

Attimi di paura nel secondo tempo supplementare, quando, per uno scontro fortuito di gioco, è rimasto contuso Giacomo Cinquini perdendo i sensi per qualche minuto e grazie al tempestivo intervento del preparatore atletico Saverio Castelletti – che gli ha tirato fuori la lingua che lo stava soffocando – è stato evitato il peggio. Poi, una volta trasportato in ospedale in ambulanza, si è ripreso e la Tac ha dato esito negativo.

Ti protrebbe interessare

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio

BREVETTO ASSISTENTE BAGNANTI FISA A CAMAIORE