ambulanza misericordia 118

Lite nel locale, donna incinta accusa malore

VIAREGGIO. Nel pomeriggio c’è stata una lite tra il proprietario di un kebab in via Menini in Darsena e un avventore un po’ brillo. Con lui c’era una donna incinta che ha accusato un malore ed è stata trasportata in ospedale con una ambulanza della Croce Rossa per accertamenti. Sono intervenuti anche i carabinieri per riportare la situazione alla normalità. Preoccupazione da parte dei residenti per quanto accaduto.

I carabinieri, giunti subito sul posto, hanno denunciato quello che sarebbe stato l’autore di una vera e propria aggressione ai danni del proprietario pakistano: si tratta di un tunisino di 31 anni che si è scagliato contro il gestore del locale colpendolo alla testa.  Il ferito è giudicato guaribile in sei giorni.

(ultimo aggiornamento ore 19,55)

Ti protrebbe interessare

Bomba d’acqua sulla Toscana: grandine e raffiche di vento, alberi caduti tra Firenze, Prato e Pistoia

Omicidio Pieve di Camaiore

Uccide moglie e figlio e si barrica sul tetto, tragedia alla Pieve di Camaiore

Lesioni aggravate, finisce in carcere dopo la condanna: arrestata una donna di 50 anni