Pineta di Ponente, incontro Comune-concessionari

VIAREGGIO. Domani giovedì 18 febbraio alle ore 15 in Sala Valenti è in programma un incontro con l’amministrazione comunale, promosso e richiesto da parte di Confesercenti Versilia, aperto a tutte le attività concessionarie della Pineta di Ponente.

Confesercenti Versilia, tramite il Responsabile Simone Romoli commenta: “E’ una promessa che manteniamo nei confronti degli operatori. L’anno scorso le vicende politico-amministrative non avevano consentito un’adeguata programmazione degli interventi a favore delle attività concessionarie della Pineta di Ponente. Ci eravamo fatti un nodo al fazzoletto, promettendo agli imprenditori di essere portavoce e fautori con sufficiente preavviso di un incontro con l’amministrazione comunal”.

Prosegue Romoli: “Obiettivo dell’incontro sarà quello di illustrare in modo costruttivo all’amministrazione le esigenze delle attività concessionarie, non solo per quanto concerne la programmazione di manifestazioni e eventi che rendano viva la Pineta, ma anche per quanto concerne i servizi facilitatori alla fruibilità della Pineta stessa, un polmone verde in un ambiente urbano, che è patrimonio comune della cittadinanza, dotato di una potenzialità enorme in termini di attrattiva turistica”.

Ti protrebbe interessare

Via Fratti, Mafalda Sevignani nuova coordinatrice di Confesercenti

Confesercenti dona un defibrillatore portatile alla città

Torna il “mercato europeo” a Lido di Camaiore