Si toglie la vita nella sua abitazione

VIAREGGIO. Nel tardo pomeriggio (22 feb) un anziano di 87 anni si è tolto la vita impiccandosi nella sua abitazione di Torre del Lago. L’allarme è stato dato dai vicini che non lo avevano visto. Quando sono arrivati i soccorsi però non c’è stato nulla da fare. Gli accertamenti sono stati effettuati dalla polizia.

Ti protrebbe interessare

Omicidio Pieve di Camaiore

Uccide moglie e figlio e si barrica sul tetto, tragedia alla Pieve di Camaiore

Lesioni aggravate, finisce in carcere dopo la condanna: arrestata una donna di 50 anni

Il picco del caldo deve ancora arrivare: nel weekend Toscana vicina ai 40 gradi