Scintille fra Commissione di Garanzia del PD e la senatrice Granaiola

VIAREGGIO. Il Presidente della Commissione territoriale di Garanzia del PD della Versilia, Giancarlo Meini, si rivolge alla senatrice Manuela Granaiola: “In relazione a quanto apparso sugli organi di informazione locali, relativamente alle dichiarazioni della Senatrice Manuela Granaiola “Pessima decisione del PD su Del Ghingaro”, si legge che la Senatrice afferma possono invece reiscriversi quanti hanno”semplicemente” sostenuto la candidatura non ufficiale del partito.

Con la presente nota, chiedo, in qualità di Presidente della Commissione di Garanzia territoriale della Versilia, che la Senatrice Granaiola, per moralità e onestà intellettuale, comunichi a questa
Commissione i nomi degli iscritti di sua conoscenza che hanno “semplicemente” sostenuto la candidatura” non” ufficiale del Partito Democratico a Viareggio.

Tutto questo per ottemperare al meglio al nostro lavoro come Commissione di garanzia, e soprattutto, per il rispetto delle regole e della legalità, in questa fase di avallo dei requisiti necessari per l’eventuale iscrizione al nostro partito.

Vogliamo rendere trasparente il nostro partito agli occhi degli elettori e ai cittadini tutti.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno

Il sindaco attacca il consorzio di Bonifica: nessuna donna nella governance