Deanna Moriconi presidente della Uildm Versilia

PIETRASANTA. Sabato 12 Marzo 2016 si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci della sezione Versilia della UILDM, Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare

L’assemblea ha approvato il Bilancio e ha proceduto all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che rimarrà in carica per i prossimi tre anni.
Nella sua prima convocazione il nuovo Consiglio ha proceduto anche alle nomine istituzionali previste dallo Statuto, dopo aver preso atto della indisponibilità del Presidente uscente, Elena Polacci, a continuare nell’incarico per motivi personali.

Il vertice della sezione Versilia risulta ora così costituito:

Presidente – Deanna Moriconi
Vice presidenti – Stefano Angeli e Gilberto Dati
Segretario – Luca Della Latta
Tesoriere – Vasco Mori

Gli altri componenti del Consiglio sono: Tiziana Aglietti, Sara Baldi, Moreno Benedetti, Vinicio Benedetti, Paola Cardelli , Marco Giannelli, Giulia Manetti, Piero Pierotti, Angelo Polacci, Elena Polacci.

Nella stessa riunione sono state assegnate le deleghe di acuni settori:
Gestione Servizio Fisioterapia a Elena Polacci
Gestione Servizio Civile a Sara Baldi
Gestione Casa Vacanze a Stefano Angeli coadiuvato da Angelo Polacci
Gestione attività per Telethon a Marco Giannelli

A Elena Polacci, Presidente uscente, vanno i ringraziamenti per la dedizione con cui ha svolto il proprio incarico. A Deanna Moriconi, chiamata a guidare l’associazione nel prossimo triennio, gli auguri più sinceri per un proficuo lavoro. Uildm è un’associazione fondata nel 1961 a Trieste grazie all’impegno di malati e loro familiari; oggi conta oltre 70 sezioni provinciali presenti in tutte le regioni italiane.

 

Ti protrebbe interessare

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Un Natale con gli Etruschi a Pietrasanta