Balneazione, proseguono gli incontri di Del Dotto con le categorie

CAMAIORE. Si è tenuto questa mattina presso il Palazzo comunale di Camaiore un incontro tra il Sindaco Alessandro Del Dotto e i rappresentanti versiliesi di Confesercenti, nella persona di Roberto Bertolucci e Confcommercio, rappresentata da Marco Cipollini.

Il Sindaco ha fatto il punto della situazione sul tema della balneazione, partendo dagli ultimi sviluppi e illustrando il progetto che verrà attuato, esplicando modalità e tempistiche. Sia Confcommercio che Confesercenti hanno ben compreso le ragioni delle azioni intraprese dall’Amministrazione capofila per l’accordo di tutela delle foci fluviali, sottolineando l’importanza della salvaguardia della stagione estiva e il conseguente contingentamento dei tempi di realizzazione dell’opera.
Del Dotto ha rassicurato le categorie che gli enti coinvolti nel progetto presteranno la massima attenzione sia alla salvaguardia dell’ambiente e della salute di turisti e cittadini, sia nella tutela della stagione turistica e degli operatori commerciali che lavorano in Versilia nel settore della ricettività.

Ti protrebbe interessare

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Un Natale con gli Etruschi a Pietrasanta