Denunciati quattro stranieri irregolari

Nell’ambito dei controlli effettuati dalle Volanti della Polizia di Viareggio, sono stati ulteriormente monitorati i luoghi prevalentemente frequentati dagli extracomunitari.

All’interno di un internet point ubicato nel centro cittadino, gli agenti hanno identificato quattro persone di nazionalità marocchina irregolari sul territorio nazionale e per questo denunciate all’Autorità Giudiziaria.

In particolare, due di esse, di 21 e 23 anni, sono anche state denunciate per il reato di ricettazione, in quanto trovate in possesso di due telefoni cellulari di ultima generazione, di evidente provenienza illecita, anche in ragione dei pregiudizi per reati contro il patrimonio e la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di cui entrambi i cittadini magrebini risultano gravati.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino