“No a smantellamenti per interessi personali dei soliti noti”

“La macchia lucchese e il Parco non si toccano”. Il Partito Comunista Federazione della Versilia ribadisce la sua contrarietà ad ogni atto che
metta in pericolo o faccia da apripista a interessi che niente hanno a che vedere con la sua tutela, e la tutela del territorio.

“L’ambiente è un bene comune e non è a disposizione di pochi, ma dell’intera collettività e tutelare l’ambiente e il territorio è tutelare la vita, siamo convinti che si debba andare verso una migliore gestione dell’Ente Parco, ma altresì ci opporremo a qualunque tentativo di
smantellamento, smantellamento che aprirebbe le strade a speculazioni e interessi economici che niente hanno a che fare con la tutela dell’ambiente e del territorio e con la creazione di posti di lavoro stabili e sicuri. Conciliare tutela dell’ambiente e lavoro si può, ma non certo dove c’è speculazione e profitti a favore dei soliti (pochi) noti”.

Ti protrebbe interessare

Scuola Vera Vassalle, il gruppo consiliare di Marialina Marcucci chiede chiarezza: “I solai sono davvero sicuri prima del ritorno in aula?”

Motoseghe in via Sant’Andrea, abbattuta la storica magnolia. Il centrosinistra attacca: “Subito chiarezza”

Caso Ponticello, pace fatta e i conti della “guerra”, Santini: “Un anno di ricorsi e spese pubbliche per tornare al punto di partenza”