Urna (abbastanza) benevola col Tennis Italia

Bassano, Tc Genova 1893, Pavia. Ecco le avversarie del Tennis Italia di Forte dei Marmi nella gase a gironi della prossima Serie A1, al via il 16 ottobre. I campioni in carica debutteranno in casa contro Pavia, faranno visita a Genova, poi se la vedranno a Forte dei Marmi contro Bassano. Stessa sequenza, ma a campi invertiti, al ritorno.

Per approdare in semifinale il team di Sergio Marrai sarà obbligato a vincere il raggruppamento. Confermata, infatti, la formula della stagione passata. Il Tennis Italia quest’anno potrà avvalersi delle performance di Paolo Lorenzi, che andrà ad aggiungersi ad un gruppo già collaudato e per questo sinonimo di garanzia, composto da Filippo Volandri, Matteo Viola, Matteo Marrai, Walter Trusendi, Daniele Giorgini, oltre ai giovani Grasso, Calvani e Mancini e ai due stranieri, lo spagnolo Cervantes ed il tedesco Struff, che potranno tornare utili in caso di necessità. La finale è in programma il 9 ed il 10 dicembre.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta