Investita in bici, donna al pronto soccorso

Stamani intorno alle 8 un’auto ha investito una donna in bicicletta alla rotatoria di fronte la piscina a Forte dei Marmi. Nell’impatto la ciclista è caduta a terra procurandosi ferite di media gravità. Sul posto è intervenuta l’auto medica e una ambulanza della Croce Bianca di Querceta che l’ha trasferita in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Versilia.

Ti protrebbe interessare

Scontri a Seano durante una protesta: tre arresti e cinque agenti feriti

Malore improvviso dopo la colazione: la donna muore nel bar

Esplosione e incendio in casa: 60enne muore in ospedale