Agli arresti domiciliari per detenzione di cannabis

Nel corso della mattinata si è svolta presso il Tribunale di Lucca l’udienza di convalida relativa all’arresto di Pierpaolo Tartarelli, eseguito nella giornata di ieri dai carabinieri della stazione di Pietrasanta per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

A seguito dell’udienza l’arresto è stato convalidato: all’uomo è stata applicata dal gip la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della prossima udienza.

Inoltre, in merito al decesso avvenuto durante la notte di ieri, la Procura della Repubblica di Lucca ha aperto un fascicolo per omicidio colposo ed omissione di soccorso nell’ambito del quale risulta indagato lo stesso Tartarelli. Per ora – fanno sapere i carabinieri – è da ritenersi un atto dovuto in attesa di ulteriori accertamenti.

Nei prossimi giorni verrà eseguito sulla salma l’esame autoptico

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

FEDERICA MAINERI vicesindaco di Viareggio

Viareggio: Maineri candidata del PD ma il Cantiere chiude la porta. «Serve una figura civica»

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari