Il cancello dell’asilo resta chiuso e le mamme si infuriano

Ci scrive perché vuole “far sapere a tutti il disagio delle mamme dell’asilo nido al Centro Polo, dove non si sa chi sia il genio che ha deciso di tenere chiuso il cancello” e che quindi “ci obbliga ogni giorno a fare una strada lunga con bambini molto piccoli che camminano (e non) per arrivare al nido”. Questo l’incipit dello sfogo di una signora che lamenta diversi disagi: “Non riesco proprio a capire che noia diamo se entriamo con la macchina, prendiamo i bimbi e in 5 minuti siamo già fuori. E poi quando piove, che facciamo, ai bimbi mettiamo la tuta da sub?”.

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati