Abbattono un palo della luce con l’auto (che prende fuoco): illese quattro ragazze

Possono ritenersi davvero fortunate quattro ragazze che a bordo di un’auto la notte scorsa intorno alle quattro sono finite contro un palo della luce che hanno abbattuto nel parcheggio antistante la stazione scalo di Viareggio. Nel violento impatto l’auto ha preso fuoco e le ragazze sono riuscite a mettersi in salvo in tempo. I residenti sono stati svegliati nel sonno dalla botta e dalle sirene delle ambulanze della Croce Rossa e della Croce Verde che sono giunte sul posto, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio, anche se poteva finire in tragedia.

Ti protrebbe interessare

Paura tra marina di Torre del Lago e Vecchiano per un 30enne scomparso dopo un bagno: ritrovato dopo un’ora di ricerche

Strage di Viareggio, i legali e i familiari delle vittime: “Le sentenze definitive vanno rispettate”

Giallo nell’Arno a Pontedera: il presunto cadavere svanisce nel nulla, ricerche senza esito